News ed Eventi

22/07/2017
08.59
0 commenti
 G.P. Quartiere IV Farnesiana: gran prestazione e vittoria per Bruno Saetta-Fabio Fiamberti (Madonnina, MI) su Roberto Manghi-Luca Sprega (Fontanella, PC), Gennaro Iannotta-Aless. Riva (Cavriaghese, RE) e G.Luca Giulivi-Gabr. Guglielmetti (Old Facsal, PC)
Ieri sera, venerd́ 21 luglio 2017, c/o il bocciodromo comunale 3 Farnesiana, si sono concluse con grande successo le fasi finali dell'atteso G.P. Quartiere IV Farnesiana, gara regionale a coppie per le cat. A-B-C organizzata dalla Bocciofila VALTREBBIA (PIACENZA).
Grande prestazione e vittoria per Bruno Saetta-Fabio Fiamberti (Madonnina, MI) che superano in finale Roberto Manghi-Luca Sprega (Fontanella, PC).
Ottimo terzo posto per Gennaro Iannotta-Alessandro Riva (Cavriaghese, RE) e per G.Luca Giulivi-Gabriele Guglielmetti (Old Facsal, PC).
Quinto posto per Giuseppe Generali-Gilberto Ripari (Le Querce, CR). Sesto posto per i forti Giovanni Cagnoni-Everardo Gruppi (Old Facsal, PC), sconfitti in una partita fiume conclusasi sul 12-11 da Manghi-Sprega dopo una strenua lotta a favore dei sannicolesi nell'ultima tornata, con punto in terra per l'Old Facsal, grazie ad una bocciata di Luca Sprega. Al termine, scambio di complimenti tra i giocatori in campo per una partita giocata veramente ad altissimo livello tecnico/agonistico. Settimo posto per Salvatore Amatrudo-Armando Gazzola (Val Trebbia, PC).
Eccellente l'organizzazione della gara da parte della Bocciofila Val Trebbia (PC) con la collaborazione del Circolo ricreativo-culturale Quartiere IV Farnesiana.
Eccellente anche la Direzione di Gara da parte del sig. Claudio Boni del Comitato Prov.le FIB di Parma.

PIACENZA - G.P. Quartiere IV Farnesiana - VALTREBBIA (PIACENZA) - (21/07/2017) - Regionale Coppia cat. A-B-C - Direttore Claudio Boni di Parma - Sorteggio

Cat. A-B-C:
1° FIAMBERTI FABIO-SAETTA BRUNO (BOCC. MADONNINA, MILANO);
2° MANGHI ROBERTO-SPREGA LUCA (FONTANELLA, PIACENZA);
3° IANNOTTA GENNARO-RIVA ALESSANDRO (CAVRIAGHESE, REGGIO EMILIA);
4° GIULIVI GIANLUCA-GUGLIEMETTI GABRIELE (OLD FACSAL, PIACENZA);
5° GENERALI GIUSEPPE-RIPARI GILBERTO (LE QUERCE G.B. - BOCC. A.S.D., CREMONA);
6° CAGNONI GIOVANNI-GRUPPI EVERARDO (OLD FACSAL, PIACENZA);
7° AMATRUDO SALVATORE-GAZZOLA ARMANDO (VALTREBBIA, PIACENZA).

Finali aggiornate prima possibile!

Un grande ringraziamento per la collaborazione a G.Luca Giulivi del Comitato Prov.le FIB di Piacenza, a Pietro Mancini della Bocciofila Val Trebbia (PC), a Livio Basili della Bocciofila Val Trebbia (PC) e a Giovanni Cagnoni della Bocciofila Old Facsal (PC).

Clicca sulla foto per vedere ingrandimento
© Bocciofila Salsese 2024 - Indietro - Home page