News ed Eventi

22/07/2017
08.58
0 commenti
 12° TROFEO LOMAR: trionfano Fausto Inzani-Alessandro Carini (Salsese, PR) su Luciano Pezzetti-Gianni Venturelli (Capergnanica, Crema), Giuseppe Franzoni-Agostino Tessadri (A.Doria, Crema) e Antonio Bassi-Silvano Villa (Com. Urgnano, BG)
Ieri sera, venerd́ 21 luglio 2017, a Crema (CR), si sono disputate le attese finali del 12° TROFEO LOMAR, gara regionale a coppie per le cat. A-B-C organizzata dalla Bocciofila MADIGNANESE (CREMA).
Trionfano Fausto Inzani e Alessandro Carini (Salsese, PR) battando in finale Luciano Pezzetti-Gianni Venturelli (Capergnanica, Crema) con il punteggio di 12-9.
Ottimi piazzamenti al terzo posto per Giuseppe Franzoni-Agostino Tessadri (A.Doria, Crema) e per Antonio Bassi-Silvano Villa (Com. Urgnano, BG).
Buoni piazzamenti dal quinto all'ottavo posto per Aurelio Manzoni-Luigi Lacca (A.Mi.Ca Sport, CR), per Alberto Pedrignani-P.Luigi Beccaria (Capergnanica, Crema), per Eros Cazzaniga-Francesco Denti Tarzia (Bar Bocciodromo, Crema) e per Felice Leccese-Maurizio Rupo (Offanenghese, Crema).
Eccellenti sia l'organizzazione della gara da parte delle bocciofila Madignanese (Crema) che la direzione di gara da parte del sig. Francesco Lanzi del Comitato di Crema.

CREMA - 12° TROFEO LOMAR - MADIGNANESE (CREMA) - (21/07/2017) - Regionale Coppia cat. A-B-C - Direttore FRANCESCO LANZI DI CREMA - Sorteggio

Cat. A-B-C:
1° CARINI ALESSANDRO-INZANI FAUSTO (SALSESE, PARMA);
2° PEZZETTI LUCIANO-VENTURELLI GIANNI (CAPERGNANICA, CREMA);
3° FRANZONI GIUSEPPE-TESSADRI AGOSTINO (A.DORIA, CREMA);
4° BASSI ANTONIO-VILLA SILVANO (COM. URGNANO A.S.D. BOCC., BERGAMO);
5° LACCA LUIGI-MANZONI AURELIO (A.MI.CA. - SPORT A.S.D., CREMONA);
6° BECCARIA PIERLUIGI-PEDRIGNANI ALBERTO (CAPERGNANICA, CREMA);
7° CAZZANIGA EROS-DENTI TARZIA FRANCESCO (BAR BOCC, CREMA);
8° LECCESE FELICE-RUPO MAURIZIO (MCL OFFANENGHESE, CREMA);
9° CRESCIMBENI LUIGI-GENNARI CARLO (CARAVAGGIO C.S. - BOCC., BERGAMO);
10° SANGIOVANNI TERESIO-VALCARENGHI CAMILLO (SCANNABUESE, CREMA).

Finali aggiornate prima possibile!

Un grande ringraziamento per la collaborazione a Francesco Lanzi del C.T.T. di Crema e a Fausto Inzani della Bocciofila Salsese (PR)
© Bocciofila Salsese 2024 - Indietro - Home page