News ed Eventi

28/05/2017
08.59
0 commenti
 GRAN PREMIO WALTER BOSCHI: grande vittoria per il forte Alessandro Feccia (Il Cervo, PR) su Luciano Negri (Aquila, PR), Michael Tosini (Centese Baltur, FE) e Romano Gruzzi (S.Secondo, PR)
Ieri pomeriggio, sabato 27 maggio 2017,30, a Parma, si è concluso con grande successo l'ennesimo GRAN PREMIO WALTER BOSCHI, gara provinciale individuale per le cat. A-B-C organizzata dalla Bocciofila CONDOR (PARMA).
Grande vittoria per il bravissimo Alessandro Feccia (Il Cervo, PR) che supera nell'incontro conclusivo l'altrettanto forte e bravo Luciano Negri (Aquila, PR).
Al terzo posto il giovane Michael Tosini (Centese Baltur, FE) e l'esperto Romano Gruzzi (S.Secondo, PR).
Buoni piazzamenti dal quinto all'ottavo posto per Riccardo Bertagna (Il Cervo, PR), per il padrone di casa Erminio Mossini (Condor, PR), per Claudio Contini (Aquila, PR) e per Franco Viani (Val d'Enza, RE).
Eccellente come sempre l'organizzazione da parte della benemerita società bocciofila Condor del Comitato Prov.le FIB di Parma così come eccellente è stata la Direzione di Gara da parte del sig. Giorgio Stanga del Comitato Prov.le FIB di Parma.

PARMA - GRAN PREMIO WALTER BOSCHI - CONDOR (PARMA) - (27/05/2017) - Provinciale Individuale cat. A-B-C - Direttore GIORGIO STANGA DI PARMA - Sorteggio

Cat. A-B-C:
1° FECCIA ALESSANDRO (IL CERVO, PARMA);
2° NEGRI LUCIANO (AQUILA, PARMA);
3° TOSINI MICHAEL (CENTESE BALTUR, FERRARA);
4° GRUZZI ROMANO (SAN SECONDO, PARMA);
5° BERTAGNA RICCARDO (IL CERVO, PARMA);
6° MOSSINI ERMINIO (CONDOR, PARMA);
7° CONTINI CLAUDIO (AQUILA, PARMA);
8° VIANI FRANCO (VAL D'ENZA A.S.D., REGGIO EMILIA);
9° LORENI ROBERTO (BOCCE FIDENZA, PARMA);
10° RONCHEI RENZO (CONDOR, PARMA);
11° PIZZIGALLI GIUSEPPE (IL CERVO, PARMA);
12° SAVI ROBERTO (IL CERVO, PARMA);
13° VIAPPIANI WOLMER (CONDOR, PARMA);
14° VARANI EMER (FUTURA, REGGIO EMILIA).

Finali aggiornate prima possibile!

Un grande ringraziamento per la collaborazione a Claudio Risoli della Bocciofila Condor (PR), a Giorgio Stanga del Comitato di Parma, a Fiorenzo Fasoli della Bocciofila Condor (PR), a Alessandro Feccia della Bocciofila Il Cervo (PR) e a Massimo Savini della Bocciofila Audace (PR).

Clicca sulla foto per vedere ingrandimento
© Bocciofila Salsese 2024 - Indietro - Home page