News ed Eventi

15/01/2017
00.06
0 commenti
 2° TROFEO RICORDANDO L'AMICA ELODIA: vittoria per una grande Elena Ciaghi (Nago, TN) su Chiara Gasperini (Lucrezia, PU), Fernanda Vezzari (San Micheledinova, VR) e Marina Braconi (Bentivoglio, RE)
Ieri pomeriggio, sabato 14 gennaio 2017, a Bardolino (VR), si č conclusa con grande successo la seconda edizione del TROFEO RICORDANDO L'AMICA ELODIA, gara regionale individuale femminile per le cat. A-B-C organizzata dalla Bocciofila BARDOLINO (VERONA).
Fantastica prestazione vittoria da urlo per Elena Ciaghi (Nago, TN) che ha sconfitto in finale la giovanissima Chiara Gasperini (Lucrezia, PU).
Ottimi terzi posti per Fernanda Vezzari (San Micheledinova, VR) e per Marina Braconi (Bentivoglio, RE).

Ottima l'organizzazione della gara da parte della bocciofila Bardolino del Comitato di Verona cosė come la Direzione di Gara da parte del sig. Franco Cassandrini del Comitato di Verona.

VERONA - 2° TROFEO RICORDANDO L'AMICA ELODIA - BARDOLINO (VERONA) - (14/01/2017) - Regionale Individuale Femminile cat. A-B-C - Direttore FRANCO CASSANDRINI DI VERONA - Sorteggio

Cat. A-B-C:

Finali aggiornate prima possibile!

Un grande ringraziamento per la collaborazione a Marino Silvestri, a Sabrina Paroni della Bocciofila Bardolino (VR) e a Francessco Gradilone della Bocciofila Bardolino (VR).


© Bocciofila Salsese 2024 - Indietro - Home page