News ed Eventi

04/03/2015
08.23
0 commenti
 13° G.P. CLAUDIO BRANDOLINI: bella vittoria per il bravo Andrea Volpi (Perduca Gomme, Voghera) su Giorgio Nocetti (Nuova Bronese, Voghera), Luca De Filippi (Stradellina, Voghera) e Attilio Marzolini (Carpaneto, PC)
Si sono disputate lunedì 2 marzo 2015, a Stradella (PV), le fasi finali del 13° G.P. CLAUDIO BRANDOLINI, gara regionale individuale per le cat. A-B-C-D, organizzata dalla Bocciofila OLTREPO (VOGHERA).
Bella vittoria per il bravo Andrea Volpi del Perduca Gomme di Voghera che ha sconfitto in finale Giorgio Nocetti della Nuova Bronese di Voghera.
Ottimo terzo posto per lo junior Luca De Filippi della Stradellina di Voghera e per Attilio Marzolini della Bocciofila Carpaneto di Piacenza.
Buoni piazzamenti dal quinto all'ottavo posto per Roberto Ferrari della Stradellina (voghera), per Luigi Bisi (Club Arancione, Voghera), per Stefano Lazzari (casteggio, Voghera) e per Roberto Manghi della Fontanella di Piacenza.
La gara è stata, come sempre, organizzata in modo eccellente dalla Bocciofila Oltrepo del Comitato di Voghera e ottimamente diretta dal sig. Fausto Bergami del Comitato di Voghera.

VOGHERA - 13° G.P. CLAUDIO BRANDOLINI - OLTREPO (VOGHERA) - (02/03/2015) - Regionale Individuale cat. A-B-C-D - Direttore FAUSTO BERGAMI DI VOGHERA - Sorteggio

Cat. A-B-C-D:
1° VOLPI ANDREA (PERDUCA GOMME, VOGHERA);
2° NOCETTI GIORGIO (NUOVA BRONESE, VOGHERA);
3° DEFILIPPI LUCA (STRADELLINA, VOGHERA);
4° MARZOLINI ATTILIO (CARPANETO, PIACENZA);
5° FERRARI ROBERTO (STRADELLINA, VOGHERA);
6° BISI LUIGI (CLUB ARANCIONE, VOGHERA);
7° LAZZARI STEFANO (CASTEGGIO, VOGHERA);
8° MANGHI ROBERTO (FONTANELLA, PIACENZA).

Finali in tempo reale!
© Bocciofila Salsese 2024 - Indietro - Home page