dalla Gazzetta di Parma del 03/06/1984

TORNEO DI BOCCE A COPPIE
I Salsesi dominano nella gara regionale - Vi hanno preso parte 128 formazioni

Patrocinata dal Circolo culturale Allende, si è conclusa nei giorni scorsi la terza edizione del G.P. Arrigo Porcellini, gara regionale di bocce a coppie con la partecipazione di 128 formazioni.
Questa volta la Bocciofila Salsese ha fatto centro non solo per l'organizzazione, impeccabile come sempre, ma anche per i brillanti risultati dei suoi atleti che hanno ottenuto il primo, terzo e quinto posto rispettivamente con Claudio Zurlini-Giovanni Corradi, Renato Lanzi-Ivo Bandozzi e Carlo Davighi-Aldo Barocelli. Alla premiazione sono intervenuti il sindaco prof. Polonelli, la signora Nanda Porcellini e varie personalità del Circolo culturale "Allende". Unico neo: qualche minuto prima della conclusione della gara un violento acquazzone ha costretto giocatori e pubblico ad una veloce ritirata in quel di Fidenza dove si è disputata la partita finale. Molti si sono chiesti: "Questo bocciodromo coperto, quando si farà?".
Riteniamo doveroso congratularci con i vincitori per la brillante affermazione ed esprimere la nostra stima per il signor Vittorio Ronchini di Parma che ha ampiamente coadiuvato il direttore di gara signor Tirelli di Reggio Emilia.

Ecco la classifica finale:
1. Zurlini-Corradi (Salsese);
2. Pizzetti-Fava (Val Padana);
3. Lanzi-Bandozzi (Salsese);
4. Mora-Mora (Parmalat);
5. Davighi-Barocelli (Salsese);
6. Dodi-Aimi (Bormioli);
7. Manghi-Grazioli (Farnese);
8. Aroldi:Cavalli (Farnese).

© Bocciofila Salsese 2024 - Indietro - Home page